The new fragrance by Paco Rabanne. In molti ormai associavano il nome dello stilista, defunto di recente all'età di 88 anni, allo slogan pubblicitario che, da decenni, propone profumi sempre nuovi. Certo, non si può dire che la maison Rabanne non conosca le fragranze, visto che il primo profumo, Calandre, risale al 1969; tuttavia, è riduttivo ridurre a ciò il genio spagnolo.
Paco Rabanne, infatti, è una di quelle grandissime, immense personalità della moda del '900 a cui dobbiamo come ci vestiamo oggi.
Già con la sua prima collezione del 1967, infatti, lascerà intendere quello che il pubblico dovrà aspettarsi dalla sua moda. per la prima volta, infatti, compaiono in passerella plastica, vetro e metalli a specchio che sembrano pietre preziose per rispondere alla curiosità della Space age, la corsa allo spazio che porterà fino allo sbarco sulla luna. Come sempre, la storia chiama, la moda risponde.
Anche chiamato "il metallurgico della moda", ha anche saputo ammaliare Hollywood, creando i costumi per Barbarella, film cult del 1968 che lanciò Jane Fonda, o l'indimenticabile abito di Audrey Hepburn nel film Two for the road del 1967.